Minuterie metalliche tornite e rettificate di precisione

Lavorazioni

La nostra azienda è specializzata nella lavorazione di una vasta gamma di particolari torniti e rettificati, di alta precisione, nei seguenti materiali: ottone, alluminio, acciai ad alta velocità e acciai inox.


Lavorazioni01
Il continuo sviluppo e aggiornamento delle tecnologie meccaniche con cui gestiamo la nostra produzione da un lato ed una organizzazione aziendale costruita intorno al concetto di qualità dall’altro, ci hanno consentito di ottenere una elevata flessibilità ed efficienza dei processi produttivi. Tutto ciò ci permette di effettuare consegne in tempi molto brevi, di gestire piccoli lotti di produzione, in modo da rispondere velocemente ad ogni nuova esigenza del mercato.
Attrezzature tecnologicamente avanzate ci consentono di produrre torniti con diametro di passaggio dai 2 mm ai 60 mm su torni automatici monomandrino a CNC e plurimandrino. Inoltre siamo equipaggiati con isole di lavoro composte da torni a controllo numerico, rettifiche e transfer, che consentono la lavorazione di particolari torniti con tolleranza dimensionali molto ristrette (fino a 3 micron).
Siamo in grado di fornire i particolari completi di trattamenti superficiali e termici: zincatura, brunitura, nichelatura, anodizzazione, tempra, bonifica e fosfatazione, eseguiti da fornitori certificati e di fidata competenza professionale. Offriamo la possibilità di assemblare internamente prodotti particolari per fornire al cliente gruppi e sottogruppi meccanici già collaudati e funzionanti.

Lavorazioni02
Lavorazioni03