Minuterie metalliche tornite e rettificate di precisione

Qualità

Operare in conformità ad un sistema di qualità che caratterizzi l'intera organizzazione è una componente fondamentale della nostra politica aziendale. La  Marvit  è certificata ISO 9001:2008 dal giugno 1998


certificazione iso 9001 Certificato di qualità  Certificato IQNET


Il nostro obiettivo principale è rappresentato dal raggiungimento e dal mantenimento nel tempo della soddisfazione e fiducia dei nostri clienti. La determinazione con cui lo perseguiamo trova la sua concretizzazione nell’impegno quotidiano che tutti, in questi cinquanta anni, hanno profuso senza riserve per accrescere gli standard qualitativi di prodotto, di servizio e la puntualità nelle consegne. Crediamo che alla base di un risultato ambizioso, ci siano la competenza, l’aggiornamento tecnologico e la formazione di tutto il personale. Un patrimonio unico, formato dalle conoscenze che nel tempo si accumulano dando vita a quello che consideriamo uno degli asset più preziosi della nostra azienda: il nostro know how.
Tutto questo ci permette di ottimizzare la qualità del prodotto, le caratteristiche tecniche, i costi e soddisfare le richieste specifiche che di volta in volta ci vengono poste. Il raggiungimento dei più alti standard di qualità prevede innanzi tutto una corretta e sistematica attività di controllo dei prodotti e dei processi di lavorazione. Oltre alla certificazione UNI ISO 9001:2008, disponiamo a questo proposito, di un ampio reparto di controllo qualità attrezzato: durometro, rugosimetro, rotondimetro, proiettore per profili e macchine a controllo ottico, microscopio, strumenti di verifica spessore trattamenti superficiali, serie blocchetti Johnson, calibri, micrometri, tamponi, anelli lisci e filettati, spine calibrate e comparatori.

Qualità01
Qualità02